Facts About Bed and Breakfast Revealed



Il quartiere è molto vivace, da vivere intensamente sia di giorno che di sera. Tutti i più famosi models hanno negozi nelle vicinanze, metro e bus rendono l'location facilmente raggiungibile. Ideale for every chi arriva a Milano dalla Stazione Centrale, dalla quale si raggiungono facilemnte tutti gli aeroporti dell'place milanese.

L'host ha continuamente fornito assistenza, sia prima dell'arrivo che durante il soggiorno. Sicuramente tornerò in questo appartamento nei miei prossimi soggiorni milanesi, se ovviamente ci sarà la disponibilità. Giuseppe2017-01-22T00:00:00Z

Questo mio appartamento, collocato al terzo piano di un palazzo del 1700, è il luogo ideale for every chi vuole vivere una fuga romantica a Venezia, oppure per chi elegge Rialto appear punto strategico for each la loro vacanza.

E, siccome fuori c'period freddo e pioggia, è stato molto piacevole anche goderci qualche serata a letto con lo schermo cinema tutto for each noi. Infine, Giorgio e Cecilia sono stati molto ospitali e disponibili.

L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, non preoccuparti ci saremo noi a darti una mano a portare su i bagagli :)

Ben collegato al centro, adiacente zona pedonale di Corso Sempione, ideale for each coppie. A because of passi dalla movida milanese e dal bellissimo Parco Sempione.

Torno in questo appartamento per la terza volta, ed ogni volta è stato un soggiorno perfetto sotto a tutti gli aspetti. Grazie di tutto!

I letti sono comodissimi, anche il divano letto. La zona è tranquilla e silenziosa e vicinissima a cinque giornate e quindi comoda for every i mezzi pubblici. Ne vale proprio la pena. :)

Ci ha fatto scoprire Milano in un modo eccezionale con i suoi consigli magnifici per aperitivi, cena, brunch, esibizioni ecc. Molto raccomandabile e merita il superhost completamente! Grazie di tutto il cuore a te Costanza! Torneremmo di sicuro!

A pochi passi si trovano luoghi di interesse occur la Scuola Grande di San Rocco, la chiesa monumentale dei Frari, Cà Foscari e Campo Santa Margherita, uno dei più vitali ed ampi della città, luogo d’incontro di veneziani, giovani, studenti e turisti, for every uno spuntino, una cena o un fantastico gelato.

Lo spazio “Duomo” ti accoglierà nel suo piccolo con un letto matrimoniale, una funzionale cucina e un piacevole impianto di filodiffusione (si collega by way of bluetooth) sia nella stanza che nel bagno.

L'arredamento è semplicemente fantastico! Pier è un host molto attento e cordiale: quest'anno si è addirittura presentato con un assistente personale, in modo da sincerarsi che avessimo sempre qualcuno a cui rivolgerci qualora fosse impegnato. Grazie di tutto!

The Peaceful Flat is located in the center of Milan, in the guts of the fantastic and picturesque Navigli district. The flat is rather at ease, you are going check here to truly feel like at home within a rustic area with wooden roof, inside of an average Milanese building with greater than 100 years aged.

The apartment has four bed accomodation: two double bedrooms (a single acts also as lounge), a completely equipped kitchen along with a bathroom with tub/shower, hairdryer and washing device. Excess double couch bed offered in among the home.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *